Calcio a 5

Calcio a 5, Ciampino e CMB Matera festeggiano. Napoli batte Sandro Abate nel derby

Pubblicato

il

Tre gli anticipi della decima giornata della Regular Season di calcio a 5 di Serie A 2021-2022. Incontri nei quali il fattore campo non è stato d’aiuto alle compagini che hanno potuto giocare tra le mura amiche.

Sconfitta interna infatti del Sandro Abate che al Pala Del Mauro di Avellino ha perso nel derby campano contro il Napoli Futsal. Le reti di Foglia, Fortino, Arillo e Hozjan hanno permesso ai partenopei di espugnare il campo irpino, vanificando le due realizzazioni di Dalcin. Una vittoria che fa salire i vesuviani a quota 16 punti e in piena zona play-off, mentre Sandro Abate più che guardare avanti deve volgere il proprio sguardo all’indietro visti i soli tre punti di margine sull’L84.

Battuta d’arresto casalinga anche della Feldi Eboli. La formazione di Serginho è andato ko per 5-3 per mano della CMB Matera. I lucani sono usciti vittoriosi grazie ai gol di Cesaroni (doppietta), Braga, Stazzone e di Oitomeia in una partita molto tirata. Niente da fare per la Feldi, nonostante i gol di Schiochet e Pesk (doppietta).

Matera che segue a braccetto il Ciampino Aniene, tenuto conto del successo della formazione laziale sul campo della Cormar Polistena 5-2: Wilde (doppietta), Ferretti, Portuga e Guti hanno steso gli uomini di Antonino Rinaldi, che hanno cercato di rimanere a galla con Eric e Ique.

Foto: Shutterstock.com

Exit mobile version