Calcio a 5

Calcio a 5, Petrarca fa 8 su 8 negli anticipi di Serie A! Sandro Abate travolto dal Ciampino Aniene

Pubblicato

il

Ha preso il via quest’oggi l’ottavo turno della Regular Season del campionato di calcio a 5 di Serie A 2021-2022. Due gli anticipi che sono andati in scena che hanno già dato un importante segnale in chiave classifica generale.

Il riferimento è al Syn-Bios Petrarca che fa 8 su 8. La compagine allenata da Luca Giampaolo ha espugnato il Polivalente di Lazzaro e sconfitto la Cormar Polistena per 5-2. Le realizzazioni di Fetic (doppietta), Rafinha (doppietta) e di Parrel hanno steso i padroni di casa, a segno con Maluko e con Ique. Un riscontro che ha proiettato a quota 24 punti i veneti, che stanno impressionando per la loro continuità di rendimento finora.

A sorpresa, poi, brutta sconfitta interna del Sandro Abate. La formazione di Fausto Scarpitti è andata ko tra le mura amiche del Pala Del Mauro di Avellino contro il Ciampino Aniene. Grazie all’accoppiata Portuga (doppietta)-Joao Salla (poker) i laziali hanno dilagato 6-1, rendendo vana la segnatura di Richar. Aniene terzo a quota 14 punti, mentre gli irpini restano a 11.

Foto: Shutterstock.com

Exit mobile version