Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2021-2022: Petrarca, nove su nove! Ciampino e Real San Giuseppe a valanga

Pubblicato

il

La seconda parte del programma della nona giornata della stagione regolare della Serie A 2021-2022 di calcio a 5 è andata ufficialmente in archivio. Gol ed emozioni a grappoli, dai campi del futsal nostrano: andiamo a vedere come sono andate le cose, in attesa del posticipo di domani che opporrà CMB Matera e Cormar Polistena.

Il Petrarca Padova, capoclassifica, fa nove su nove: i veneti infatti imponendosi 2-1 sul Futsal Pescara, con reti decisive di Kakà e Mello, proseguono nella loro marcia spedita verso un’annata che ha dello straordinario. Sempre in tema di compagini venete, finalmente la Came Dosson. Gli uomini di Sylvio Rocha passano 3-4 in casa del Manfredonia, in quella che si rivela l’unica vittoria esterna di questo turno.

Turno dove Ciampino e Real San Giuseppe si impongono a valanga: i capitolini per 9-3 (doppiette per Wilde e Joao Salla) contro la L84, irriconoscibile a livello difensivo, ed i campani per 8-2 (tripletta di Petrov e due griffe per Salas) nel derby contro la Sandro Abate.

Last but not least, a referto va anche un pareggio, ovvero il 2-2 giunto fra la MetaCatania e la Feldi Eboli, in un botta e risposta tutto avvenuto nel secondo tempo con le firme catanesi di Rossetti e Cruz e quelle ebolitane di Schiochet e Pesk.

Foto: Divisione Calcio a 5

Exit mobile version