Calcio a 5
Calcio a 5, Supercoppa Italiana: ufficializzata la data dell’evento
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito la Divisione Calcio a 5 ha reso nota la data di gioco della Supercoppa Italiana relativa alla stagione 2020/2021.
Il match, che vedrà impegnati i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro e la Feldi Eboli, finalista dell’ultima Coppa Italia, vinta comunque dai marchigiani, si giocherà il prossimo martedì 4 gennaio 2022 alle ore 20.30 (con probabile diretta su Sky Sport, ndr) al Pala Sele proprio di Eboli.
I campani quindi avranno la possibilità di andare a caccia del primo trofeo stagionale ospitando la formazione di Fulvio Colini fra le mura amiche.
Ma non finisce qui. Qualche ora prima del match clou infatti, nello stesso impianto, si giocherà anche la Supercoppa Italia Under 19, che vedrà opporsi la Sicurlube Regalbuto e History Roma 3Z, con calcio d’inizio alle ore 15.30.
Dopo una stagione vissuta senza programmazione, a causa delle restrizioni logistico-sanitarie, il futsal nostrano è quindi pronto a pianificare tutti gli eventi di un’annata che si sta dimostrando già bellissima, con campionati combattuti e sorprese continue.
In attesa poi di vivere gli Europei 2022 con la nazionale di Massimiliano Bellarte, che a fine del mese di gennaio sarà impegnata in Olanda nel massimo appuntamento continentale.
Foto: Nazzareno Marangon LPS