Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Alexander Konychev rinnova il contratto con il Team BikeExchange: “Voglio ripagare la fiducia”

Pubblicato

il

Alexander Konychev continua la sua esperienza con il Team BikeExchange, che dal prossimo anno verrà affiancato da Jayco. Il figlio d’arte, che ha iniziato la sua carriera da professionista con la formazione australiana ancora con il nome Mitchelton-Scott, ha chiuso il 2021 con alcuni discreti risultati, come il quinto posto nella gara valida per il titolo italiano.

Ho scelto di rimanere nel Team BikeExchange perché, prima di tutto, è la squadra che ha davvero creduto in me e che mi ha offerto un contratto per diventare un ciclista professionista” le parole di Konychev dopo aver ufficializzato la firma.

Il ciclista italiano spiega le motivazioni per cui ha voluto rinnovare: “Dopo due anni in cui ho guadagnato esperienza, sono fermamente convinto che la BikeExchange è una squadra dove, non solo possiamo lavorare veramente bene per gli altri, ma una squadra che ti offre le migliori condizioni per continuare la crescita professionale. Per la prossima stagione spero di poter ripagare la fiducia che la squadra mi ha dato, e questo include anche il raggiungimento di risultati importanti“.

Il team Manager Brent Copeland spende parole d’elogio per lui: “Konychev è ancora giovane e vediamo tanto potenziale in lui. Sta maturando come corridore e come persona, questa è una fase importante della sua carriera. Faremo tutto il possibile per supportare la sua crescita, e siamo sicuri che dimostrerà il suo talento con prove di spicco nelle prime corse della stagione. È un momento cruciale per la sua carriera. È con noi da due stagioni, ma ha già acquisito lo spirito della GreenEDGE Cycling e per noi è molto importante

Foto: Obatala-photography/Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità