Pallavolo
Conegliano-Zok, Champions League volley: orario d’inizio, canale tv, programma, streaming
Oggi mercoledì 24 novembre alle ore 19.30 l’Imoco Volley Conegliano inizierà la sua avventura in Champions League per provare a difendere il titolo vinto lo scorso anno. Dopo aver battuto il record di vittorie consecutive, le pantere dovranno vedersela con le campionesse di Serbia dello ZOK Ub, al debutto nella massima competizione continentale.
L’impegno sembra essere assolutamente alla portata di Conegliano, anche considerando l’inizio di stagione poco convincente dello ZOK che, seppur superando brillantemente i preliminari di Champions League, in campionato sta faticando e si trova al quarto posto, a 10 lunghezze dalla capolista. L’Imoco, reduce dai grandi festeggiamenti per lo straordinario record raggiunto, non potrà comunque abbassare la guardia perchè, come confermato dalle parole dell’allenatrice delle serbe Marijana Boričić, lo ZOK non avrà nulla da perdere e proverà a giocarsela a viso aperto.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Imoco Volley Conegliano – ZOK Ub, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv.
CONEGLIANO-ZOK: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE:
19:30: Imoco Volley Conegliano – ZOK Ub
CONEGLIANO-ZOK: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv.
Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo