Sport in tv
Coppa Davis 2021, avversaria Italia quarti di finale e data: programma, orari, tv, streaming
L’Italia si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Davis 2021 grazie alle vittorie ottenute contro USA e Colombia. Jannik Sinner e Lorenzo Sonego si sono imposti nei propri singolari: venerdì hanno liquidato rispettivamente John Isner e Reilly Opelka, sabato sono riusciti ad avere la meglio su Daniel Galan e Nicolas Mejia. La nostra Nazionale ha così chiuso il proprio girone al comando e lunedì 29 novembre (ore 16.00) tornerà in campo al PalaAlpitour di Torino per disputare il primo incontro della fase a eliminazione diretta.
Gli azzurri saranno chiamati a fronteggiare verosimilmente la Croazia, che vincerà il proprio raggruppamento a meno di un clamoroso ko per 3-0 contro l’Ungheria (in quel caso i magiari sarebbero i nostri avversari). I balcanici, che all’esordio hanno inflitto un pesantissimo 3-0 all’Australia, possono contare su un uomo esperto come Marin Cilic, vincitore di uno Slam e già capace di mettere le mani sull’Insalatiera nel 2018 (col vecchio format), e su un doppio decisamente solido e insidioso. Si preannuncia un confronto decisamente equilibrato e avvincente, dove l’Italia può indubbiamente dire la sua.
Di seguito il calendario, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv/streaming del quarto di finale della Coppa Davis 2021 con l’Italia protagonista al PalaAlpitour di Torino.
ITALIA-CROAZIA/UNGHERIA, QUARTO DI FINALE COPPA DAVIS 2021
LUNEDÌ 29 NOVEMBRE:
16.00 Primo singolare (tra i numeri 2)
A seguire Secondo singolare (tra i numeri 1)
A seguire Doppio
QUARTO DI FINALE COPPA DAVIS: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.
Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse