Sport in tv
Coppa Davis 2021, Italia-Colombia: programma, orari, tv, streaming, ordine di gioco
L’Italia ha sconfitto gli USA al suo esordio nella Coppa Davis 2021 e ha ipotecato il primo posto nel proprio girone, con l’annessa qualificazione ai quarti di finale della massima competizione tennistica per Nazionali. Lorenzo Sonego ha battuto Reilly Opelka e Jannik Sinner ha demolito John Isner: un perentorio 2-0 con cui si è chiuso i conti al PalaAlpitour di Torino, alla vigilia del doppio contro gli americani. Gli azzurri torneranno in campo sabato 27 novembre (a partire dalle ore 16.00) per fronteggiare la Colombia nel secondo incontro del gruppo E.
I ragazzi del capitano Filippo Volandri partiranno con tutti i favori del pronostico contro la compagine sudamericana. La nostra Nazionale è oggettivamente più forte della compagine sudamericana nei due singolari e ha tutte le carte in regola per blindare l’accesso alla fase a eliminazione diretta. L’Italia giocherà sempre sul cemento indoor del capoluogo piemontese, proprio come l’eventuale quarto di finale (in caso chiaramente di primato nel raggruppamento).
L’ordine di gioco si conoscerà circa un’ora prima dell’inizio della contesa, ma è probabile che venga adottato lo schema odierno: Sinner e Sonego in singolare, poi il doppio da valutare. Il primo match sarà tra i numeri 2, il secondo tra i numeri 1. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv/streaming di Italia-Colombia, match valido per la fase a gironi della Coppa Davis 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-COLOMBIA COPPA DAVIS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 27 NOVEMBRE:
16.00 Italia-Colombia, primo singolare (tra i numeri 2)
A seguire Italia-Colombia, secondo singolare (tra i numeri 1)
A seguire Italia-Colombia, doppio
ITALIA-COLOMBIA COPPA DAVIS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.
Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse