Sport in tv
Coppa Davis, orario Jannik Sinner e avversario contro la Colombia. Programma, tv, streaming
Porre un altro mattoncino. L’Italia torna in scena quest’oggi al Pala Alpitour per il 2° incontro del Gruppo E delle Finali di Coppa Davis. Gli azzurri giocheranno contro la Colombia e vorranno confermare la vittoria maturata ieri contro gli Stati Uniti per conquistare il pass per i quarti di finale.
La squadra tricolore ha convinto all’esordio, considerate le prestazioni nei singolari. Lorenzo Sonego e Jannik Sinner hanno messo in mostra una grande condizione e quest’oggi ci si aspetta una prestazione altrettanto convincente.
I colombiani, sulla carta, dovrebbero essere più alla portata e il n.1 Daniel Elahi Galán dovrebbe essere l’avversario di Sinner nella sfida dei n.1, mentre Nicola Mejia potrebbe confrontarsi con Sonego. Gli azzurri non potranno permettersi di sottovalutare i rivali per non avere brutte sorprese quest’oggi a Torino.
L’ordine di gioco sarà noto all’incirca un’ora prima dell’inizio della sfida, ma è probabile che Volandri vada appunto verso una riconferma di quanto visto contro gli Stati Uniti. Il primo match sarà tra i numeri 2, il secondo tra i numeri 1. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv/streaming di Italia-Colombia, match valido per la fase a gironi della Coppa Davis 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-COLOMBIA COPPA DAVIS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 27 NOVEMBRE:
16.00 Italia-Colombia, primo singolare (Lorenzo Sonego vs Nicolas Mejia molto probabile )
A seguire Italia-Colombia, secondo singolare (Jannik Sinner vs Daniel Elahi Galán molto probabilmente)
A seguire Italia-Colombia, doppio
ITALIA-COLOMBIA COPPA DAVIS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.
Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse