Curling

Curling, Europei 2021: l’Italia lotta ma cade contro la Germania. Azzurre sconfitte 4-6

Pubblicato

il

La Nazionale femminile di curling lotta ma cade contro la Germania in occasione della seconda partita della prima giornata dei Campionati Europei 2021, in scena fino al 27 novembre a Lillehammer, in Norvegia. Il team guidato da Stefania Constantini, dopo la splendida e importantissima vittoria di questa mattina contro la Danimarca, ha perso l’incontro con la compagine tedesca con il risultato di 4-6.

Un match impegnativo quello consumatosi sul ghiaccio norvegese, cominciato bene per le azzurre che, dopo una prima mano nulla, si sono portate in vantaggio nel secondo end, salvo poi essere raggiunte in quello successivo, mettendo poi nuovamente la testa davanti nel quarto, portandosi dunque sul 2-1.

Ma il vero snodo è arrivato al sesto end, dove le tedesche hanno regolato di tre punti le nostre giocatrici, fattore che ha complicato non poco un incontro oltremodo combattuto. La prossima partita dell’Italia femminile di curling è fissata per domani, domenica 21 novembre, alle ore 14:00. A sfidare la squadra azzurra sarà l’Estonia.

Foto: LaPresse

Exit mobile version