Sport in tv
Djokovic-Zverev oggi, ATP Finals: orario seconda semifinale, tv, programma, streaming
Il loro più recente, e forse anche più noto fino ad ora, incontro si è giocato pochi mesi fa a New York. Semifinale degli US Open, con l’uno in cerca del Grande Slam e l’altro che voleva la seconda finale di fila a Flushing Meadows. Ora Novak Djokovic e Alexander Zverev si ritrovano per un posto in finale alle ATP Finals di Torino.
LA DIRETTA LIVE DI MEDVEDEV-RUUD
LA DIRETTA LIVE DI DJOKOVIC-ZVEREV
Il bilancio è di 7-3 a favore del numero 1 del mondo, ma quei 3, per il tedesco, sono incontri importanti: la finale di Roma 2017, la prima di altissimo livello disputata e vinta, e quella delle Finals 2018, anche questa conquistata con identico punteggio rispetto al Foro Italico, e cioè 6-4 6-3. Molto nota anche la vittoria in semifinale alle Olimpiadi, in rimonta, prima di andare a prendersi la medaglia d’oro. Il vincitore giocherà domani alle 17:00 con il russo Daniil Medvedev o il norvegese Casper Ruud, protagonisti della semifinale in scena nel pomeriggio.
Il match tra Novak Djokovic e Alexander Zverev inizierà oggi alle ore 21:00. Sarà possibile seguire il match in diretta tv gratis e in chiaro su Rai2, oltre che su Sky Sport Tennis (canale 205) e in diretta streaming su RaiPlay, Sky Go e Now Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dei singolari, per non perdersi davvero nulla.
ATP FINALS 2021, DJOKOVIC-ZVEREV: PROGRAMMA
SABATO 20 NOVEMBRE
Ore 21:00 Novak Djokovic (SRB) (1)-Alexander Zverev (GER) (4)
ATP FINALS 2021, DJOKOVIC-ZVEREV: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Rai2, Sky Sport Tennis (canale 205)
DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse