Seguici su

Equitazione

Equitazione, Global Champions Tour 2021: a Praga i play-off, spettacolo assicurato in Repubblica Ceca

Pubblicato

il

Il Global Champions Tour di equitazione 2021 è giunto alla sua fase più calda, con i play-off di Praga che rappresentano uno degli appuntamenti più importanti della stagione e dove tutti i migliori atleti dell’anno si daranno battaglia per un fine settimana lungo ed infuocato.

Il programma si aprirà infatti già giovedì alle ore 15, quando si svolgerà il primo round della Global Champions League a squadre, mentre alle 20.10 ci saranno i quarti di finale della Super Cup individuale, che proseguirà il giorno successivo alla stessa ora, prima del secondo round della competizione per team.

Sabato alle 20 si assegnerà invece il Super Grand Prix composto da due manche, con in quadro completato domenica 21 dalla Global Champions League, dove si eleggerà la squadra migliore dell’intera stagione.

Tanti i nomi attesi, ad iniziare da quello dello svedese Peder Fredricson, tra i più vincenti nel 2021, ma anche il tedesco Daniel Deusser, sempre pericoloso così come lo svizzero Martin Fuchs, senza dimenticare il britannico Ben Maher, che conterà su un cavallo fortissimo, Explosion.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità