Formula 1

F1, Christian Horner: “Sono contento di vedere che ci sono dei controlli”

Pubblicato

il

Continua la lotta in pista e fuori tra la Red Bull e la Mercedes alla vigilia delle ultime due competizioni del Mondiale F1 2021. Il campionato è oltremodo teso con i due team che si stanno contendendo in questo momento entrambi i campionati, piloti e squadre.

Christian Horner ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’ ad una settimana dall’evento di Jeddah (Arabia Saudita), penultimo atto della stagione: “Nelle ultime gare abbiamo visto una velocità stana in rettilineo, sono convinto di questo”.

Il team principal della formazione austriaca ha continuato dicendo: “Toto si è preoccupato di sottolineare che ci sono stati dei guadagni di velocità in rettilineo da parte nostra quando in realtà non è successo nulla, ma è incoraggiante che a Losail siamo stati competitivi come loro”.

Il nativo di Leamington Spa, cittadina britannica, ha concluso affermando: “Sono contento di vedere che ci sono dei controlli. Sono fiducioso che i test che sono stati introdotti possano sradicare qualsiasi tentativo di falsare il risultato”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version