Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Abbiamo ottime sensazioni, l’ambiente è perfetto per lavorare bene”

Pubblicato

il

Esteban Ocon esprime il proprio parere alla vigilia del Gran Premio dell’Arabia Saudita, inedita prova che tra una settimana si terrà tra i muretti di Jeddah. Il francese è soddisfatto dei progressi dell’Alpine, squadra che ha colto in quel di Losail un importante podio con il due volte campione del mondo Fernando Alonso.

Il teammate del due volte vincitore della 24h di Le Mans ha dichiarato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Sicuramente le caratteristiche del tracciato erano ideali per la nostra macchina. Penso che sia stata una bellissima sorpresa scoprire che avevamo subito aderenza giusta e che tutto funzionava”.

Il vincitore del GP d’Ungheria 2021 ha continuato dicendo: “Ma non solo, penso che abbiamo fatto un lavoro eccezionale nell’impostare la macchina, abbiamo trovato delle piccole cose in più rispetto ad altre gare. Tutte le varie regolazioni hanno funzionato alla perfezione, questo ha facilitato la gestione delle gomme”.

Il transalpino ha continuato dicendo: “Tutto è stato perfetto a Losail a partire dalla strategia. L’unica cosa che non è andata benissimo è stata la mia Q3. Abbiamo ottime sensazioni, non c’è stress o negatività all’interno della squadra. L’ambiente è perfetto per lavorare bene”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità