Formula 1
F1, Lando Norris: “La battaglia con Charles ed Hamilton mi è piaciuta”
Lando Norris esprime il proprio parere al termine della Sprint Race del Gran Premio di San Paolo, diciannovesimo atto del Mondiale F1 2021. Il portacolori della McLaren è stato uno dei protagonisti della corsa brasiliana con una bella lotta contro il connazionale Lewis Hamilton (Mercedes) ed il monegasco Charles Leclerc (Ferrari).
Il 22enne della formazione di Woking ha commentato ai microfoni della massima formula: “Mi è piaciuta la Sprint Race oggi, sono riuscito a guadagnare posizioni. La battaglia con Charles ed Hamilton mi è piaciuta, siamo stati competitivi oggi”.
Il britannico guarda direttamente alla competizione di domani quando scatterà dalla quinta posizione alle spalle del messicano Sergio Perez (Red Bull) e dello spagnolo Carlo Sainz (Ferrari), diretto rivale nella lotta per il Mondiale costruttori.
Norris è fiducioso per la gara, consapevole di avere tra le mani una monoposto che gli permette di avere un buon passo gara. Il teammate dell’australiano Daniel Ricciardo ha concluso dicendo: “Tutto dipende dal meteo, in teoria dovrebbe fare più caldo. Abbiamo una buona macchina per far bene”.
Foto: LaPresse