Formula 1

F1, Zak Brown su Lando Norris: “E’ a livello di Max Verstappen e Lewis Hamilton”

Pubblicato

il

In F1, si sa, la macchina è sempre molto importante e per i piloti mettersi in evidenza dipende soprattutto dal mezzo a disposizione. Tra chi ha fatto vedere cose interessanti in questo 2021 c’è Lando Norris. L’alfiere della McLaren, quando ha avuto l’occasione, ha dimostrato di saperci fare alla guida della monoposto di Woking molto cresciuta rispetto ai tempi di crisi in cui c’era lo spagnolo Fernando Alonso.

Di ciò ha potuto giovare Norris, maturato e sicuramente convincente sul piano della velocità. A esserne convinto di questo è il boss del team britannico, Zak Brown, che in un’intervista concessa al De Telegraaf si è espresso in maniera molto lusinghiera nei confronti di Lando: “Posso affermare che è uno dei piloti migliori del Circus, a livello di Max Verstappen e di Lewis Hamilton dal punto di vista velocità“, le parole di Brown.

McLaren, come tutte le scuderie che si trovano a inseguire (ivi compresa la Ferrari), confidano nel cambio di regolamento dell’anno prossimo e puntare su un progetto che possa essere migliore di quello della stagione corrente.

Le nuove regole dovrebbero avvicinare i vari team e rendere la lotta in pista più serrata“, le considerazioni dell’amministratore delegato della scuderia inglese.

Foto: LaPresse

Exit mobile version