Sport in tv
Gran Bretagna-Germania oggi, Coppa Davis 2021: orari, programma quarti di finale, tv, ordine di gioco
Andrà in scena oggi il secondo quarto di finale delle Finals Coppa Davis 2021. Ad Innsbruck (Austria) si affronteranno Gran Bretagna e Germania in un match che si preannuncia davvero scoppiettante. Chi troverà il successo, affronterà poi in semifinale la vincente tra Russia e Svezia, match in programma il 2 dicembre alle ore 16.00 a Madrid.
I britannici arrivano a questo incontro dopo i successi per 2-1 contro la Francia e la Repubblica Ceca nel gruppo C. Dall’altra parte, invece, la squadra capitanata da Michael Kohlmann è reduce da uno strepitoso girone in cui prima ha superato a sorpresa la Serbia di Novak Djokovic per 2-1 e poi ha avuto la meglio sull’Austria, sempre per 2-1.
Nel primo incontro di giornata, scenderanno probabilmente in campo Daniel Evans (numero 25 ATP) per la Gran Bretagna e Dominik Koepfer (n.54 del ranking) per la Germania, mentre nella seconda sfida si sfideranno presumibilmente i due numeri 1, ovvero Cameron Norrie (n.12 del mondo) per il Regno Unito e Jan-Lennard Struff (n.51 ATP) per la squadra di Kohlmann. Infine, in caso in parità dopo i due singolari, il doppio conclusivo vedrà quasi sicuramente affrontarsi il duo tedesco Kevin Krawietz-Tim Puetz (rispettivamente n.14 e 18 della classifica di specialità) e la coppia britannica Neal Skupsk-Joe Salisbury (n.20 e 3 della graduatoria di doppio).
Gran Bretagna-Germania, secondo quarto di finale delle Finals di Coppa Davis, prenderà il via oggi alle ore 16:00 a Innsbruck. I nomi dei giocatori impegnati si conosceranno circa un’ora prima dell’inizio del confronto. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre o 212 di Sky), mentre la diretta streaming sarà disponibile sul sito di SuperTennis e su Sky Go.
GRAN BRETAGNA-GERMANIA, QUARTI DI FINALE COPPA DAVIS 2021: PROGRAMMA
MARTEDÌ 30 NOVEMBRE
Ore 16:00: primo singolare
A seguire: secondo singolare
A seguire: doppio
GRAN BRETAGNA-GERMANIA, COPPA DAVIS 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – SuperTennis (canale 64 digitale terrestre o 212 di Sky)
DIRETTA STREAMING – SuperTennis.it, SuperTenniX.it e Sky Go
Foto: LaPresse