Sport in tv
Italia-Colombia oggi, Coppa Davis 2021: canale tv, orari, programma in chiaro, streaming, ordine di gioco
Oggi, sabato 27 novembre, a partire dalle 16.00 la Nazionale italiana di tennis sarà nuovamente protagonista nel Gruppo E delle Finali di Coppa Davis. Gli azzurri giocheranno contro la Colombia al Pala Alpitour di Torino e vorranno imporsi per staccare il biglietto per i quarti di finale e continuare la loro avventura.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-COLOMBIA DI COPPA DAVIS
La formazione di Filippo Volandri ha iniziato con il piglio giusto questo percorso, vincendo il non semplice confronto con gli Stati Uniti per 2-1, facendo la differenza in singolare. Perentorie, infatti, sono stati i successi di Lorenzo Sonego contro Reilly Opelka e ancor di più di Jannik Sinner opposto a John Isner. L’altoatesino ha rubato l’occhio per la prestazione sciorinata, visto lo score di 6-2 6-0 al povero statunitense. Il target dei nostri portacolori, dunque, sarà quello di confermarsi contro i colombiani e di non lasciare nulla al caso.
L’ordine di gioco sarà noto all’incirca un’ora prima dell’inizio della sfida, ma è probabile che Volandri vada verso una riconferma di quanto visto contro gli Stati Uniti: Sinner e Sonego in singolare, poi il doppio da valutare. Il primo match sarà tra i numeri 2, il secondo tra i numeri 1. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv/streaming di Italia-Colombia, match valido per la fase a gironi della Coppa Davis 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-COLOMBIA COPPA DAVIS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 27 NOVEMBRE:
16.00 Italia-Colombia, primo singolare (tra i numeri 2)
A seguire Italia-Colombia, secondo singolare (tra i numeri 1)
A seguire Italia-Colombia, doppio
ITALIA-COLOMBIA COPPA DAVIS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.
Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse