Calcio
Italia-Romania U21: orario amichevole, tv, programma, probabili formazioni
Domani, martedì 16 novembre allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone (ore 17.30), la Nazionale italiana di calcio U21 di Paolo Nicolato affronterà la Romania in un match amichevole.
La posta in palio, in realtà, è altrove. Infatti il cammino nelle qualificazioni europee prosegue per le avversarie dell’Italia: la capolista Svezia sarà ospite della Repubblica d’Irlanda, mentre il Montenegro farà visita alla Bosnia. Un occhio, inevitabilmente, cadrà su queste due sfide, con la speranza che l’Irlanda faccia un regalo agli azzurrini.
Tuttavia, gli uomini di Nicolato vorranno fare una bella figura e il CT si aspetta una risposta convincente dai suoi ragazzi per dar seguito al proprio cammino, ricordando il successo in Irlanda 2-0 dell’ultimo match ufficiale.
PROGRAMMA ITALIA-ROMANI U21
Martedì 16 novembre
17.30 Italia vs Romania – Amichevole al Benito Stirpe di Frosinone
PROGRAMMA ITALIA-ROMANI U21 IN TV
Domani, martedì 16 novembre allo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone (ore 17.30), la Nazionale italiana di calcio U21 di Paolo Nicolato affronterà la Romania in un match amichevole. La partita sarà trasmessa da Rai2, live streaming su RaiPlay
PROBABILE FORMAZIONE DELL’ITALIA IN TV
ITALIA U21 (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Lovato, Okoli, Ranocchia; Rovella, Esposito, Ricci; Colombo, Lucca, Vignato. All. Nicolato.
Foto: LaPresse