Live Sport

LIVE Sci alpino, SuperG Lake Louise in DIRETTA: gara cancellata per troppa neve, rebus calendario

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

17.27 Grazie per averci seguito, appuntamento alla prossima settimana con la Coppa del Mondo maschile. Un saluto sportivo.

17.25 Le previsioni meteo, almeno, sembrano volgere al bello in vista di Beaver Creek. Anche se per gli atleti sarà un tour de force durissimo disputare ben quattro gare in quattro giorni, soprattutto ad inizio stagione.

17.23 A Beaver Creek sono dunque in programma due superG (giovedì 2 e venerdì 3 dicembre) e due discese (sabato 4 e domenica 5 dicembre). Intanto è già stata cancellata la prova di martedì 30 novembre! Resta in programma la sola prova del 1° novembre, condicio sine qua non per la disputa delle discese.

17.21 Vedremo ora quando verrà recuperata la gara. La prossima settimana, a Beaver Creek, la FIS ha piazzato la discesa che non si è disputata l’altro ieri.

17.20 Purtroppo una abbondante nevicata ha reso impossibile la disputa della competizione, come era peraltro già accaduto venerdì per la discesa libera.

17.16 Buonasera amici di OA Sport. Purtroppo il superG di Lake Louise, previsto per le 20.15, è stato cancellato.

LA STARTLIST DELLA GARA DI OGGI

Programma, orari, tv e streaming del weekend di Lake Louise

Benvenuti amici e amiche di OA Sport alla DIRETTA LIVE del primo superG della stagione di Coppa del Mondo. Sulla pista canadese di Lake Louise velocisti a caccia del detentore del globo di cristallo Vincent Kriechmayr e del connazionale Matthias Mayer, dominatore ieri in discesa.

Tutti a scrutare il cielo in queste ore che precedono la gara, dato l’elevato rischio pioggia che minaccia il regolare svolgimento della competizione. Gli aspiranti al podio sono tanti, in primis il già citato Kriechmayr ed il nostro portacolori Dominik Paris, che se la dovranno vedere con parecchi atleti temibili tra cui i norvegesi Aleksander Aamodt Kilde e Kjetil Jansrud.

OA Sport vi dà appuntamento alle 20.15 con la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi nemmeno una discesa del superG di apertura di Coppa del Mondo. Speriamo che il meteo dia un po’ di meritata tregua agli specialisti della velocità!

Foto: Lapresse

Exit mobile version