Seguici su

Atletica

Maratona New York 2021, dove vederla in tv: orario d’inizio, canale, streaming

Pubblicato

il

Domenica 7 novembre andrà in scena la Maratona di New York 2021. Dopo due anni ritorna la 42 km più prestigiosa, iconica e importante al mondo. Nella Grande Mela si preannuncia grandissimo spettacolo, lungo il classico tracciato che prevede la partenza sul Ponte di Verrazzano e l’arrivo a Central Park.

Non ci saranno amatori provenienti dall’Europa a causa delle limitazioni dovute all’emergenza sanitaria. Solita fiumana di partecipanti: non soltanto i top runner che si giocheranno la vittoria ma anche i tantissimi podisti che vogliono vivere un’esperienza unica nel suo genere. C’è curiosità per vedere chi succederà ai keniani Geoffrey Kamworor e Joyciline Jepkosgei.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della Maratona di New York 2021. Gli orari sono italiani (nella Grande Mela sono indietro sei ore rispetto a noi, abbiamo già considerato il loro ingresso in ora legale che avverrà nella notte tra 6 e 7 novembre). L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2; in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MARATONA NEW YORK 2021: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 7 NOVEMBRE:

14.40    Maratona femminile, partenza

15.05    Maratona maschile, partenza

Conclusione dell’evento per i professionisti attorno alle ore 17.15.

MARATONA NEW YORK 2021: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità