Seguici su

Sport in tv

Medvedev-Ruud oggi, ATP Finals: orario prima semifinale, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, alle ore 14.00, assisteremo al Pala Alpitour di Torino alla prima semifinale dell’ATP Finals. Il Master di fine anno è alle battute conclusive e a contendersi l’accesso alla Finale saranno il russo Daniil Medvedev e il norvegese Casper Ruud.

LA DIRETTA LIVE DI MEDVEDEV-RUUD

LA DIRETTA LIVE DI DJOKOVIC-ZVEREV

Il n.2 del mondo ha terminato la prima fase della competizione con un percorso netto: tre vittorie in altrettanti incontri e tutte maturate al terzo set. Medvedev ha messo in mostra un tennis di altissimo livello a tratti, lasciandosi andare a volte a qualche passaggio a vuoto. L’esempio dell’ultimo match contro Jannik Sinner è emblematico, anche se il russo nel caso specifico aveva già certezza di essere qualificato e da primo in questo raggruppamento.

Dall’altra parte del campo ci sarà un Ruud super motivato che è riuscito a staccare il biglietto per questo penultimo atto battendo in rimonta nell’ultimo incontro del Gruppo Verde il russo Andrey Rublev. Un successo significativo per lo scandinavo che negli altri quattro incontri precedenti aveva sempre perso contro il nativo di Mosca. Ancora un russo sulla sua strada e Medvedev vanta uno storico favorevole: 2 vittorie in altrettanti incontri.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Daniil Medvedev-Casper Ruud match valido per le semifinali delle ATP Finals 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati, sui canali di Sky; in diretta streaming su Sky Go, NOW; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MEDVEDEV-RUUD, ATP FINALS 2021: PROGRAMMA PRIMA SEMIFINALE

SABATO 20 NOVEMBRE

14.00     Daniil Medvedev vs Casper Ruud

MEDVEDEV-RUUD: COME VEDERE LA PRIMA SEMIFINALE IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, NOW.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità