Seguici su

Motocross

Motocross, Romain Febvre: “Non sento nessuna pressione. Vincerà il migliore”

Pubblicato

il

Romain Febvre è ad un passo sa diventare campione del mondo per quanto riguarda la classe MXGP. Il transalpino di Kawasaki si appresta a dare battaglia dopodomani in quel di Mantova, tracciato che ieri ha accolto il Gran Premio della Lombardia.

Il francese ha commentato ai microfoni della propria squadra: “Nella race-1 ho portato a casa una gran gara. Mi sono sentito bene in pista oggi, anche se con questa superficie è tutto molto difficile. Ho preso il comando abbastanza presto, ma è stata una gara pesante e ho faticato un po’ a tenere un buon passo. Nella race-2, invece, sono partito alla grande, ma ho perso un po’ di tempo con Jeffrey”

Febvre ha al momento 661 punti contro i 658 di olandese Jeffrey Herlings (KTM) ed i 646 dello sloveno Tim Gajser (Honda). Come due competizioni ancora da disputare tutto può succedere in una pista molto selettiva come quella lombarda.

Il leader del Mondiale ha chiuso dicendo: “Può sembrare strano, ma al momento non sento nessuna pressione. Abbiamo iniziato davvero bene con la nostra KX450-SR qui nella sabbia, quindi sono fiducioso per mercoledì. Siamo molto vicini e vincerà il migliore”.

Foto: Photo LiveMedia/DPPI/Nderim Kaceli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità