MotoGP

MotoGP, Enea Bastianini: “Domani devo ripartire da zero”

Pubblicato

il

Enea Bastianini esprime la propria opinione al termine delle prove libere del Gran Premio di Valencia, ultimo atto del Motomondiale 2021. L’alfiere di Esponsorama non è soddisfatto della giornata odierna, condizionata questa mattina dal maltempo.

Il campione del mondo 2020 della Moto2 ha commentato ai microfoni della propria formazione: “Non sono contento, non è andata bene oggi. Ogni volta che arriviamo in una pista nuova qualcosa non funziona. L’errore che ho commesso non ci voleva”.

Il romagnolo ha continuato dicendo: “Mi spiace aver perso tempo oggi, sono caduto a metà sessione perché non avevo il feeling giusto. Domani devo ripartire da zero, ma ameno le sensazioni sulla moto non erano negative. Dobbiamo lavorare ancora tanto domani”.

Il centauro di Ducati paga oltre un secondo dal best lap dell’australiano Jack Miller con la moto ufficiale della casa di Borgo Panigale. Il #23 della MotoGP si appresta a dare battaglia nell’impegnativo tracciato di Riccardo Tormo, una pista che non permette il minimo errore.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version