MotoGP

MotoGP, Enea Bastianini: “Oggi sapevo che avrei faticato”

Pubblicato

il

Enea Bastianini esprime la propria opinione al termine del Gran Premio dell’Algarve, penultimo atto del Mondiale MotoGP 2021. Il portacolori di Esponsorama completa nono la seconda competizione portoghese alle spalle dello spagnolo Alex Rins (Suzuki).

Il campione del mondo in carica della Moto2 ha commentato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Oggi sapevo che avrei faticato. Non mi trovo molto con la moto, avevo dei problemi al posteriore. Negli ultimi giri tutto è migliorato, ma non avevo grip”.

Il pilota della Ducati guarda già a Valencia, pronto per chiudere nel migliore dei modi la prima stagione a tempo pieno nella classe regina del Motomondiale: “In ogni caso ci siamo salvati oggi arrivando in Top 10. Siamo già concentrati su Valencia”.

Alla vigilia della quarta ed ultima competizione spagnola dell’anno, il romagnolo è al momento dodicesimo nella classifica generale con due lunghezze di vantaggio sul portoghese Miguel Oliveira e 5 punti di ritardo dallo spagnolo Alex Rins (Suzuki).

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version