Seguici su

Nascar

NASCAR, Keselowski inizia ufficialmente una nuova sfida

Pubblicato

il

Il Roush Fenway ha ufficialmente iniziato un nuovo ciclo sotto la guida di Brad Keselowski, nuovo dirigente e pilota della squadra. Il nativo di Rochester Hills (Michigan) aggiunge il proprio cognome alla propria squadra dopo aver lasciato il Team Penske al termine della stagione 2021.

Il Roush Fenway Keselowski Racing avrà due auto al via per il 2022, anno in cui la NASCAR Cup Series si prepara per un’importantissima rivoluzione tecnica con l’avvento delle Next Gen. L’ex #2 della categoria prende il posto di Ryan Newman, mentre sulla Ford Mustang #17 rivedremo all’opera Chris Buescher.

Steve Newmark, presidente del team, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questo prossimo capitolo nella storia del nostro team. Per tutto il nostro team, è stato di vitale importanza dedicare tempo ed energie a questo processo per catturare il messaggio giusto su chi siamo mentre andiamo avanti come organizzazione”.

Non è mancato il commento da parte di ‘Kese’, campione 2012 della Cup Series: “L’annuncio di oggi è più di un nuovo logo di fantasia. Questo è un riconoscimento alla nostra eredità, un rinnovato impegno nei confronti dei nostri tifosi. Sono entusiasta di far parte di questa nuova avventura con Jack Roush e John Henry”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità