Senza categoria

Parigi-Bercy 2021, forfait per Jenson Brooksby: Andy Murray affronta Dominik Koepfer

Pubblicato

il

Cambia all’ultimo momento il tabellone del Masters1000 di Parigi-Bercy. Il cemento parigino non vedrà uno dei giovani giocatori più in vista dell’ultimo periodo, l’americano Jenson Brooksby, che avrebbe dovuto sfidare Andy Murray. 

Il numero 55 del mondo aveva raggiunto il tabellone principale partendo dalle qualificazioni, battendo Peter Gojowczyk e Roberto Carbellas Baena. Brooksby però ha dato forfait all’ultimo minuto, costringendo l’organizzazione del Rolex Paris Masters a cercare un nuovo avversario per Murray: sarà infatti il lucky loser Dominik Koepfer ad affrontare lo scozzese.

Le prime informazioni che arrivano da Parigi, secondo il portale The Times of India, parlano di un dolore nella zona addominale per il giovane statunitense; con tutta probabilità potrebbe trattarsi di un leggero stiramento, come quello che durante la stagione hanno patito sia Matteo Berrettini che Novak Djokovic.

Murray affronterà lo stesso un avversario con cui non ha mai avuto dei precedenti; il vincitore tra lui e Dominik Koepfer affronterà colui che emergerà dallo scontro tra Gianluca Mager e Felix Auger-Aliassime. 

Foto: LaPresse

Exit mobile version