Rally

Rally, Daniel Sordo: “Spero in un meteo buono per confermarmi”

Pubblicato

il

Daniel Sordo ha espresso la propria opinione al termine del day-2 dell’ACI Monza Rally, ultimo atto del Mondiale 2021. Il portacolori di Hyundai si trova al momento al terzo posto della classifica generale con +27.4 secondi da Sébastien Ogier e 26.9 dal gallese Elfyn Evans, rispettivamente in prima e seconda piazza

L’iberico è stato uno dei protagonisti della giornata odierna. L’esperto pilota spagnolo approda nella Top3 in seguito all’errore nelle prove bergamasche del teammate Thierry Neuville, in difficoltà dopo aver colpito le barriere all’uscita di una curva verso sinistra.

Sordo è pronto per confermarsi anche domani nella zona podio nelle tre prove che restano da disputare nel tempio della velocità. Il diretto rivale nella graduatoria overall è proprio il già citato Neuville che dopo la ‘Sottozero 2’ (SS13) paga più di 15 secondi di ritardo.

Sordo ha rilasciato ad OA Sport al termine di questo sabato: “Oggi è stata una buona giornata, la macchina è andata bene e domani spero in un meteo buono per confermarmi nella posizione in cui mi trovo. Effettuare qualche evento di verso è molto interessante”.

Foto: Pier Colombo

Exit mobile version