Seguici su

Rally

Rally, Elfyn Evans: “Ho intuito che stavo andando forte”

Pubblicato

il

Elfyn Evans risponde a Sébastien Ogier e torna al comando dell’ACI Monza Rally al termine della ‘Selvino 1’, nona prova dell’evento sulla distanza dei 24.93 chilometri. Il gallese ha vinto la seconda tappa di giornata, una performance che gli consente di riprendere la vetta alla graduatoria generale.

Sono al momento 2.3 i secondi che dividono il britannico dal francese dopo nove delle 16 competizioni previste. Tutto resta più che mai incerto alla vigilia di due nuovi passaggi nelle valli bergamasche, gli ultimi della manifestazione prima del ritorno nel tempio della velocità.

Evans ha dichiarato ai microfoni del WRC poco dopo aver tagliato il traguardo della ‘Selvino 1’: “Ho intuito che stavo andando forte, tutto è andato bene. Questa speciale è andata meglio rispetto alla prima, stiamo provando a vincere”.

Evans è al momento al secondo posto del Mondiale alla vigilia del championship decider lombardo. Sono 17 i punti che separano l’alfiere della Yaris #33 dal teammate Ogier, perfetto ieri nelle prove in montagna con tre affermazioni su quattro stage.

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità