Rally

Rally, Elfyn Evans: “Il feeling è buono. Il pomeriggio tutto sarà completamente diverso”

Pubblicato

il

Elfyn Evans esprime il proprio parere ai microfoni di OA Sport al termine delle prime quattro speciali dell’ACI Monza Rally, ultimo atto del Mondiale 2021. Il portacolori di Toyota si colloca al momento al secondo posto con 6.5 secondi di ritardo dal francese Sébastien Ogier. 

Quest’ultimo è il diretto rivale del gallese anche nella lotta per il titolo piloti. Le ultime gare hanno permesso al nativo di Dolgellau di riaprire una lotta che sembrava chiusa dopo metà stagione. Evans, nonostante la seconda posizione attuale, si è mostrato soddisfatto della mattinata che ha concluso con il successo nella ‘Costa Valle Imagna 1’.

Il teammate di Ogier e del finnico Kalle Rovanpera ha affermato: “Sono felice dopo le prime frazioni anche se ovviamente preferivo essere al comando. Il feeling è buono. Il pomeriggio tutto sarà completamente diverso, inizia di fatto un nuovo evento”.

Il 32enne britannico ha chiuso con una considerazione su questo evento, unico nel calendario del FIA World Rally Championship. “Questo rally mi piace, onestamente ho apprezzato molto le due Stage odierne in montagna. Vedremo poi come andrà questo pomeriggio”.

Foto: Photo LiveMedia/Nikos Katikis

Exit mobile version