Rally
Rally, Gus Greensmith: “L’obiettivo principale è chiudere al meglio la stagione”
Gus Greensmith commenta ai microfoni di OA Sport la propria stagione e la sua avventura all’ACI Monza Rally. Il britannico è pronto per il futuro dopo aver annunciato nella serata di giovedì la propria partecipazione con M-Sport al Mondiale 2021.
L’inglese ha iniziato con un commento sull’evento brianzolo, molto apprezzato da tutti per le sue atipiche caratteristiche. “Oggi è tutto è stato differente rispetto a ieri ed abbiamo avuto qualche problema che ci ha impedito di attaccare Takamoto Katsuta. L’obiettivo principale è chiudere al meglio la stagione”.
Il 24enne di Manchester guarda già al futuro, pronto per dare battaglia con le nuove auto ibride. Le ‘Rally1’ diventeranno le nuove regine del Mondiale Rally che inizierà la propria stagione il prossimo gennaio con il tradizionale evento tra le stradine di Montecarlo.
Greensmith ha affermato in merito: “Penso che le auto del 2017 fossero speciali, ma anche i nuovi modelli non sono da meno. Hanno una potenza incredibile. Ora desidero far bene per la squadra in queste ultime speciali, nel 2021 ho tanti ricordi positivi. Penso che il mio miglior evento sia stato il Portogallo”.
Foto: Photo LiveMedia/Nikos Katikis