Seguici su

Rally

Rally, Julien Ingrassia: “Abbiamo avuto tantissimi momenti unici con Sébastien Ogier”

Pubblicato

il

Julien Ingrassia completa in occasione dell’ACI Monza Rally una strepitosa carriera con otto titoli Mondiali accanto a Sébastien Ogier. Il ‘navigatore’ del nativo di Gap mostra la propria gioia ai microfoni di OA Sport al termine di un championship decider oltremodo interessante ed incerto fino all’ultima corsa.

Il 41enne nativo di Aix-en-Provence regala emozioni e conclude una carriera ricca di soddisfazioni accanto al connazionale che quest’oggi ha vinto per il secondo anno consecutivo il particolare appuntamento del WRC tra il tempio della velocità e le valli bergamasche.

Il copilota francese ha dichiarato: “Non penso a nulla dopo questa gara, sono semplicemente felice. Abbiamo avuto tantissimi momenti unici con Sébastien Ogier, questo è sicuramente uno di quelli. Sono contentissimo per il risultato di Toyota, ora è tempo di festeggiare. Non ho ancora dei piani per il futuro, ma ci sono delle idee”. 

La coppia Ogier-Ingrassia si divide dopo aver segnato la storia di questo sport. I due sono saliti sul tetto della Yaris #1 dopo aver tagliato la linea del traguardo della ‘Power Stage’. L’otto volte campione del mondo si prepara per altri impegni, mentre Ogier dovrà trovare una nuova spalla per il 2022.

Foto: Photo LiveMedia/Nikos Katikis

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità