Seguici su

Rally

Rally, Richard Millener: “Stiamo ancora decidendo chi sarà con noi per la prossima stagione”

Pubblicato

il

Richard Millener ha commentato ai microfoni di OA Sport la mattinata di M-Sport, squadra protagonista con Ford del Mondiale Rally. Il manager britannico, tra le altre cose,  ha fatto il punto su quanto accaduto ad Adrien Fourmaux, out dopo la terza speciale in seguito ad un cappottamento.

Il responsabile della formazione inglese ha dichiarato: “La mattinata non è andata male. Stiamo facendo il massimo per chiudere in bellezza con queste auto. La macchina di Adrian tornerà domani, è stato sfortunato in quella curva. Gus, invece,  ha dato una buona impressione con un ottimo passo”.

Ford si prepara per il pomeriggio con tre prove totalmente differenti. “Le speciali sul tracciato sono completamente diverse, mi aspetto un distacco ravvicinato tra i vari piloti. Non bisogna fare errori. mi piace questo evento, è bello rivendere tanti spettatori. Questo fa bene al motorsport.

Greensmith è stato ufficializzato con M-Sport per il prossimo anno. Manca all’appello un nome per il 2022, anno che sancirà il debutto delle auto ibride nel FIA WRC. Il francese Sébastien Loeb è uno dei candidati per un posto ‘part-time’ visto i test effettuati nelle recenti settimane con la nuova vettura. Richard Millener non si sbilancia affermando in merito: “Stiamo ancora decidendo chi sarà con noi per la prossima stagione. Siamo al lavoro”.

Foto: Photo LiveMedia/Nikos Katikis

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità