Rally

Rally, Sebastien Ogier: “Non penso che questa sarà la mia ultima gara a tempo pieno”

Pubblicato

il

Sébastien Ogier si prepara per dare battaglia in occasione dell’ACI Monza Rally, ultimo atto del Mondiale 2021. Il francese di Toyota è al comando della classifica generale con 17 lunghezze di vantaggio sul britannico Elfyn Evans, unico rivale per il campionato.

Il pluricampione transalpino ha commentato alla stampa in occasione della conferenza stampa dell’evento: “Non penso che questa sarà la mia ultima gara a tempo pieno nel Mondiale. Ovviamente ci sono tante fattori in gioco questa settimana. Mi sto preparando normalmente senza pensarci molto”.

Il nativo di Gap si prepara a lasciare l’impegno full-time nel FIA World Rally Championship per orientarsi verso nuove sfide. Non è esclusa la partecipazione con Toyota al FIA World Endurance Championship dopo il test effettuato due settimane fa in Bahrain dopo la 8h che ha concluso la stagione.

Il pilota della casa giapponese ha concluso il proprio intervento dicendo: “Non è esattamente l’ultima prova visto che correrò a Montecarlo. Oggi guardo al presente senza pensare molto a  quello che farò dopo. Penso che sia tutto nelle mie mani. Voglio divertirmi!”

Foto: LiveMedia/DPPI/Gregory Lenormand

Exit mobile version