Rally

Rally, Sébastien Ogier: “Sono contento dopo le prime prove, controllare è impossibile”

Pubblicato

il

Sébastien Ogier esprime il proprio parere ad OA Sport al termine della seconda mattinata di azione all’ACI Monza Rally. Il #1 del gruppo è al comando dell’evento dopo le quattro prove che si sono disputate nelle valli bergamasche sulla falsariga di quanto accaduto ieri.

Il pluricampione vanta 5 secondi e 2 decimi di vantaggio sul gallese Elfyn Evans, diretto rivale per questo evento e per il Mondiale. I due sono separati da 17 punti a pochi chilometri dal termine del secondo appuntamento italiano della stagione.

Ogier ha affermato ai nostri microfoni: “Sono contento dopo le prime prove, sta andando tutto molto bene. Per ora non abbiamo avuti problemi. Controllare è impossibile perché il margine è poco. Dobbiamo continuare su questa strada per il campionato. Mi piace molto questo evento, le tappe in montagna mi sono state interessanti e penso che sia un bel mix per noi e per i fans. La nuova stage di questa mattina è stata divertente”.

Il nativo di Gap ha regalato spettacolo nelle valli bergamasche imponendosi nella terza e nella quarta prova. Ricordiamo che Elfyn Evans ha avuto la meglio nella seconda, mentre il belga Thierry Neuville (Hyundai) ha stampato il miglior tempo nella prima.

Foto: Pier Colombo

Exit mobile version