Seguici su

Rally

Rally, Thierry Neuville: “La stagione non è andata male. Ho adorato le auto attuali”

Pubblicato

il

Thierry Neuville esprime il proprio parere ad OA Sport al termine del Mondiale Rally 2021. Il belga completa al quarto posto l’appuntamento brianzolo imponendosi in tutte le tre speciali della domenica, compresa la Power Stage.

Il #11 del gruppo completa il FIA World Rally Championship 2021 al terzo posto alle spalle delle due Toyota del francese Sébastien Ogier e del gallese Elfyn Evans. L’alfiere di Hyundai è pronto per il prossimo anno quando nel WRC debutteranno le inedite vetture ibride.

Il nativo di Sankt Vith ha voluto fare un bilancio del secondo round italiano del 2021 e dell’intera stagione. “Sarei stato più contento se avessi chiuso con un podio. Ho provato a raggiungere Dani, sono riuscito a siglare dei tempi interessanti. La stagione non è andata male, il prossimo obiettivo è Montecarlo”.

Neuville ha continuato ai nostri microfoni: “Stiamo aspettando ora le nuove auto, credo che la direzione presa sia giusta. Ho adorato le auto attuali, spero di divertirmi così anche il prossimo anno.  Dobbiamo guardare al futuro oggi, la potenza è notevole con il motore ibrido”.

Foto: Photo LiveMedia/Nikos Katikis

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità