Sport in tv
Sinner-Alcaraz, Parigi-Bercy 2021: data, programma, orario d’inizio tv e streaming
Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz nel secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il tennista italiano, che ha goduto di un bye all’esordio, se la dovrà dunque vedere con lo spagnolo, capace di battere in rimonta il combattivo francese Pierre-Hugues Herbert dopo quasi tre ore di battaglia.
Il 18enne, attuale numero 35 del ranking ATP, sarà un ostacolo decisamente impegnativo per il nostro portacolori. Jannik Sinner, reduce dalla semifinale persa nel torneo ATP 500 di Vienna e ora numero 9 al mondo, scenderà in campo mercoledì 3 ottobre per fronteggiare l’iberico.
Potrebbe essere il primo atto di una rivalità che ci terrà compagnia nei prossimi anni. L’altoatesino ha bisogno di vincere per conquistare punti fondamentali in ottica qualificazione alle ATP Finals, dando come sempre un occhio ai suoi avversari diretti per l’acceso alla kermesse di Torino. C’è un precedente tra i due giocatori, datato 2 marzo 2019: trentaduesimi di finale del Challenger di Alicante, si impose il padrone di casa in tre set sulla terra rossa. Da quel momento è passata una vita agonistica.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-ALCARAZ
Sinner-Alcaraz sarà il quarto match di giornata sul Court 1 a partire dalle ore 11.00. In precedenza si disputeranno: Felix Auger-Aliassime vs Dominik Koepfer, Taylor Fritz vs Andrey Rublev, Cameron Norrie vs Reilly Opelka. Attenzione perché il match di Sinner potrebbe subire un cambio di campo se i tempi si dilateranno eccessivamente.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz, secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SINNER-ALCARAZ: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE:
Quarto match dalle ore 11.00 Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz
In precedenza, dalle ore 11.00, sul Court 1: Felix Auger-Aliassime vs Dominik Koepfer, Taylor Fritz vs Andrey Rublev, Cameron Norrie vs Reilly Opelka
SINNER-ALCARAZ: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky. Le reti predisposte per l’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Tennis (canale 205): palinsesto dettagliato ancora da comunicare.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
© e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer