Sport in tv

Sinner-Medvedev, ATP Finals: programma, orario d’inizio, tv e streaming. C’è la diretta su Rai 2

Pubblicato

il

Jannik Sinner si sta preparando per affrontare Daniil Medvedev alle ATP Finals 2021. Il tennista italiano scenderà in campo giovedì 18 novembre (ore 21.00) sul cemento indoor del PalaAlpitour di Torino, con l’obiettivo di tenere testa al fuoriclasse russo, numero 2 al mondo e vincitore degli US Open. L’altoatesino ha sostituito in corsa Matteo Berrettini e all’esordio ha liquidato il polacco Hubert Hurkacz, ma ora ci sarà bisogna di un’altra strepitosa magia per cercare la qualificazione alle semifinali del torneo di fine anno riservato ai migliori otto tennisti della stagione.

https://www.oasport.it/2021/11/live-sinner-medvedev-atp-finals-2021-in-diretta-lazzurro-si-gioca-la-qualificazione-alla-semifinale/

Il 20enne, che grazie al successo di martedì sera è tornato al numero 10 del ranking ATP, dovrà necessariamente sconfiggere Medvedev e sperare che nel pomeriggio Hurkacz batta il tedesco Alexander Zverev in modo da potersi qualificare alle semifinali. Il nostro portacolori è in forma eccellente e ha tutte le carte in regola per poter impensierire un avversario quotatissimo, favorito per il successo finale. Ci sono due precedenti, entrambi in favore del russo a Marsiglia.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, gratis e in chiaro per tutti gli appassionati: una prima serata su una rete generalista assolutamente da non perdere. Prevista la diretta tv per gli abbonati sui canali di Sky. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Medvedev, match valido per la fase a gironi delle ATP Finals 2021.

SINNER-MEDVEDEV, ATP FINALS 2021: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 18 NOVEMBRE:

21.00     Jannik Sinner vs Daniil Medvedev

SINNER-MEDVEDEV: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version