Superbike
Superbike, Tom Sykes: “Non vedo l’ora di salire di nuovo in sella alla mia BMW”
Tom Sykes si prepara a tornare in Superbike questo fine settimana in occasione del GP dell’Indonesia, ultima tappa del Mondiale 2021. Il britannico rientrerà in quel di Mandalika dopo aver saltato tre appuntamenti in seguito ad brutto incidente che lo ha visto protagonista in quel di Barcellona.
Il centauro di BMW, pronto per la sua ultima apparizione in sella alla moto tedesca, ha affermato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Non vedo l’ora di salire di nuovo in sella alla mia BMW M1000RR. È passato tanto tempo dall’ultima volta che l’ho guidata”.
L’inglese è contento di gareggiare in una pista completamente inedita che dal 2022 dovrebbe accogliere anche il Motomondiale: “Sono entusiasta di poter correre in una pista completamente nuova, l’Indonesia è un paese bellissimo. Tutti stanno facendo un lavoro incredibile al nuovo circuito di Mandalika”.
Gli fa eco il teammate Michael van der Mark: “È bello avere un nuovo impianto nel calendario, specialmente in Asia. Non vedo l’ora di provare il tracciato di Mandalika perché sembra davvero bello, da quello che ho visto. Per imparare sto facendo tanti giri. Penso che sarà un grande finale di stagione”.
Foto: Photo LiveMedia/Otto Moretti