Seguici su

Superbike

Superbike, Toprak Razgatlıoğlu: “Non ho mai cambiato mentalità per tutta la stagione”

Pubblicato

il

Toprak Razgatlıoğlu è il nuovo campione del mondo della Superbike. Il turco di Yamaha ha respinto l’ipotetico ritorno del britannico Jonathan Rea (Kawasaki) che dopo anni di dominio ha dovuto inchinarsi al 25enne nativo di Alanya.

Il centauro della casa giapponese ha affermato ai microfoni della propria squadra al termine di un complesso week end in Indonesia: “Per me è stata una stagione non facile, penso che sia stato lo stesso per tutti i piloti. Ho fatto del mio meglio ed alla fine abbiamo avuto ragione”.

La giovane stella del Mondiale Superbike ha continuato dicendo: “Quest’anno ci sono state tante gare e di conseguenza tanti momenti difficili. Siamo riusciti a fare del nostro meglio ed è bello essere qui da campioni. Vincere contro Johnny non ha eguali, è una leggenda del Mondiale. Mi ha aiutato quando ho iniziato, è un bravo ragazzo e siamo amici anche fuori dalla pista”.

Toprak ha concluso dicendo: Non ho mai cambiato mentalità per tutta la stagione, mi sono concentrato solo sul tentativo di vincere ogni fine settimana. Congratulazioni a tutti i piloti, tutti hanno fatto del loro meglio. Questo titolo è per mio padre, ha sempre detto che un giorno sarei diventato campione del mondo. Voglio ringraziare Yamaha e la mia grande squadra. La prossima stagione lotterò ancora e proverò a vincere ogni gara”.

Foto: LPS Otto Moretti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità