Seguici su

Senza categoria

Tennis, Carlos Alcaraz: “A Parigi io e Sinner ci siamo detti che… Voglio vincere le NextGen”

Pubblicato

il

Alla vigilia della prima giornata delle Next Gen ATP Finals di Milano lo spagnolo Carlos Alcaraz (testa di serie numero 1), che domani, nel secondo match di giornata, affronterà il danese Holger Vitus Nødskov Rune (7), ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport“.

Sul match con Sinner a Parigi-Bercy: “A me il risultato non è dispiaciuto. Scherzi a parte, ho grande stima di Jannik che è anche un bravissimo ragazzo. Però ci andrei piano con i paragoni, lui è top 10 a 20 anni. lo spero di essere nella sua posizione tra un paio di stagioni. Sarebbe bello ritrovarci tante volte uno contro l’altro per traguardi importanti. E’ proprio quello che ci siamo detti a Parigi, alla fine del match, quando a rete gli ho sorriso“.

Lo spagnolo ieri si è allenato con Musetti ed ha provato per la prima volta il campo di gioco: “Molto bello, la superficie mi piace e anche allenarmi con Lorenzo è stato interessante. Spero di fare come Sinner due anni fa e portarmi a casa il trofeo. Sono venuto apposta“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità