Senza categoria

Tennis, Lorenzo Musetti: “Sto bene, mi sento in fiducia. Questo è stato un grande anno per me”

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti si prepara a dare battaglia nelle Next Gen ATP Finals, torneo che si terrà da domani fino al 13 novembre all’Allianz Cloud di Milano. L’azzurro è fiducioso, consapevole di poter lottare ad armi pari con i diretti rivali per il successo finale.

Il nativo di Carrara ha rilasciato ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “Sto bene, mi sento in fiducia. Questo è stato un grande anno per me, sono felice di essere qui con i migliori giovani al mondo al termine di un’intensa stagione”.

Il numero 57 del ranking approda all’appuntamento lombardo pronto a dare battaglia all’interno del Girone B con lo sta statunitense Sebastian Korda,  l’argentino Sebastian Baez ed il transalpino Hugo Gaston. Nell’altro lato del tabellone vi sarà lo spagnolo Carlos Alcaraz (Girone A), favorito numero uno del il nostro connazionale.

L’allievo di Juan Carlos Ferrero spera di replicare quanto fatto da Jannik Sinner, vincitore in finale del torneo contro Alex De Minaur. Musetti ha chiuso dicendo: “Ho visto le partite di Jannik quando ha vinto, spero di fare lo stesso e di alzare il trofeo”.

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer

Exit mobile version