MotoGP

Test MotoGP Jerez 2021: programma, orario, tv, streaming. Calendario giornaliero

Pubblicato

il

A Valencia è calato il sipario sul Mondiale MotoGP 2021 ma i protagonisti della classe regina lasciano il Circuito Ricardo Tormo per dirigersi verso l’Andalusia dove affronteranno due giorni di test al Circuito di Jerez che si disputeranno dal 18 al 19 novembre. Sarà una occasione in cui piloti e team proveranno le novità in arrivo dalle case madri, ed inoltre, è il momento in cui possono concentrarsi su quegli aspetti che permetteranno loro di migliorare le performance dei prototipi in pista.

Per tutte le scuderie si annunciano due giorni fondamentali dove si proveranno le nuove moto in versione 2022 con tanti pezzi che poi verranno ufficializzati nei test invernali. Sarà l’occasione per rivedere subito in azione Francesco Bagnaia con la Ducati dominante di queste ultime uscite, mentre Yamaha, Suzuki, Honda, KTM ed Aprilia saranno chiamate alla risposta.

In questa due-giorni di Jerez vedremo l’esordio del campione del mondo della Moto2, Remy Gardner, e del suo compagno di squadra, Raul Fernandez. Non solo, arrivano anche Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi. Tra gli esordienti, ci sarà anche Darryn Binder, al fianco di un pilota di esperienza come Andrea Dovizioso.

IN TV – I test MotoGP di Jerez non avranno copertura tv nè streaming. OA Sport vi proporrà le dirette live scritte delle giornate

PROGRAMMA TEST MOTOGP JEREZ 2021

Giovedì 18 novembre

Ore 10.00-13.00 prima parte test day1

Ore 14.00-18.00 seconda parte test day1

Venerdì 19 novembre 

Ore 10.00-13.00 prima parte test day2

Ore 14.00-18.00 seconda parte test day2

Foto: Lapresse

Exit mobile version