Basket
Unics Kazan-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket: orario, tv, programma, streaming
Tutto pronto per la sfida tra Unics Kazan e Olimpia Milano, valida per la decima giornata di Eurolega. I milanesi, che guidano la classifica con un record di 8-1, sfidano la squadra della regione del Tatarstan per il primo dei due turni in programma questa settimana nella massima competizione continentale (le Scarpette Rosse si sposteranno poi a San Pietroburgo, per affrontare lo Zenit dell’ex Gudaitis venerdì 19 novembre alle 18:45 ora italiana).
L’Armani Exchange vuole continuare a dettare legge in Europa e conquistare la nona vittoria in dieci giornate, dopo le prove di forza fornite nelle ultime uscite contro il Barcellona (76-70 al Forum) e il Fenerbahce Istanbul (43-68, col primo quarto chiuso sul 3-22 in favore dei biancorossi). Di fronte, l’Olimpia si troverà una squadra ostica come l’Unics Kazan, in cui milita anche il play Marco Spissu (arrivato quest’estate). I russi hanno un record di 4-5 in Eurolega, riuscendo a battere anche compagini blasonate come Real Madrid e Panathinaikos. In VTB League, invece, l’Unics guida la classifica (al pari di Milano in Serie A) dopo sette giornate, con un record di 6-1.
L’inizio della sfida tra Unics Kazan e Milano è previsto alle 18:00 ora italiana (le 20:00 ora locale, in quanto la città russa è due ore avanti rispetto al fuso di Roma). Sarà possibile seguire la partita in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go, Now TV ed Eleven Sports. OA sport, infine, vi fornirà come sempre la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un istanze di quest’affascinante match di Eurolega!
EUROLEGA, UNICS KAZAN-OLIMPIA MILANO: IL PROGRAMMA DEL MATCH
Mercoledì 17 Novembre
Ore 18:00 Unics Kazan-A|X Exchange Olimpia Milano
EUROLEGA, UNICS KAZAN-OLIMPIA MILANO: DOVE VEDERLA
Diretta TV: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204)
Diretta streaming: Sky Go, Now TV, Eleven Sport
Diretta LIVE scritta: OA Sport
Credit: Ciamillo