Pallavolo

VakifBank Istanbul-Monza, Champions League volley donne: orario d’inizio, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 24 novembre (ore 17.00) si gioca VakifBank Istanbul-Monza, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley femminile. Le brianzole sono pronte per fare il loro esordio assoluto nella massima competizione europea, ma il debutto sarà davvero di fuoco perché la formazione italiana farà visita alle vice campionesse in carica. Si preannuncia una partita estremamente complicata per il Vero Volley, chiamato a fronteggiare la corazzata turca di coach Giovanni Guidetti.

Si tratta di una missione durissima per Monza, che però cercare di vendere cara la pelle alla formazione trascinata da attaccanti di razza come Isabelle Haak, Michelle Bartsch e Gabriella. Anna Danesi e compagni sognano l’impresa, consapevoli di quanto sarà difficile fare risultato nella metropoli anatolica: sembra più fattibile cercare di fare la corsa su Mulhouse e Salo in ottica secondo posto, ma bisogna comunque tentare il tutto per tutto e giocare al massimo delle proprie potenzialità, onorando il palcoscenico più importante a livello continentale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di VakifBank Istanbul-Monza, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv. Gli orari sono italiani (a Istanbul sono avanti due ore rispetto a noi).

VAKIFBANK ISTANBUL-MONZA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE:

17.00     VakifBank Istanbul vs Vero Volley Monza

VAKIFBANK ISTANBUL-MONZA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Eurovolley Tv.

Photo LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version