Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, Mattia Binotto: “Sainz ha fatto un buon Q3, Leclerc si rifarà in gara”

Pubblicato

il

Mattia Binotto ha espresso un sentimento moderato relativamente all’andamento delle qualifiche del GP del Messico, con le Ferrari sesta e ottava sulla griglia di partenza e Carlos Sainz davanti a Charles Leclerc. Il team principal della Rossa riconosce, ad ogni modo, la difficoltà del circuito messicano.

Queste le sue parole a Sky: “Il Q3 è stato più difficile di quello che ci aspettavamo, le premesse erano migliori di questo Gran Premio. Ci sono stati errori di tutti i piloti. Leclerc non è riuscito a mettere insieme un giro perfetto come lui sa fare in qualifica, qualche piccolo errorino a fine giro gli è costato dei decimi“.

Sulle attese: “Ci aspettavamo di più. Pensavamo che questa pista potesse esserci più favorevole, ma l’evoluzione del tracciato non ci ha aiutato. E’ un weekend lungo, ci sarà la gara domani ed è ancora tutto da fare“.

Sui piloti: “Sainz ha fatto un giro giusto, consistente, sesta posizione. Penso abbia fatto un buon Q3, è mancata la parte di Charles, ma non voglio insistere su quest’aspetto, si rifarà domani in gara“.

LE PAROLE DI MATTIA BINOTTO


Foto: LiveMedia/Joao Filipe – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità