Seguici su

Sci Alpino

VIDEO Mikaela Shiffrin piange dopo la vittoria a Killington. Lacrime e commozione: “Ho sentito l’urlo della folla”

Pubblicato

il

Non una vittoria come tutte le altre per Mikaela Shiffrin. Non tanto perchè è la la quinta gara di fila a Killington, non tanto perchè raggiunge il successo numero 71 della carriera, il podio numero 110. Lo è, soprattutto, perchè si tratta della vittoria numero 46 in slalom, come Ingemar Stenmark. Le leggenda dello sci alpino.

Oggi sulle nevi di casa non è perfetta, ma nella seconda manche mette in atto un cambio di passo notevole nel finale e si merita i festeggiamenti con lo scatenato pubblico locale. Già, lo stesso pubblico che l’ha sostenuta e trascinata porta dopo porta. La stessa nativa del Colorado lo ha confermato: quell’affetto lo ha sentito, eccome.

Le sue parole al termine della gara, condite da enorme emozione, confermano come questa giornata sia stata speciale per la fuoriclasse statunitense e, soprattutto, ci presentano una Mikaela Shiffrin cambiata, e che non ha paura di mettere in mostra le proprie emozioni. Andiamo a risentire le commosse dichiarazioni della nativa di Vail. 

VIDEO: LE LACRIME DI MIKAELA SHIFFRIN


Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità