Seguici su

MotoGP

VIDEO MotoGP, Francesca Novello, compagna di Valentino Rossi: “Unico rimpianto è essere arrivata tardi

Pubblicato

il

Com’è ben noto, il fine settimana del Gran Premio della Comunità Valenciana, diciottesimo ed ultimo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, ha sancito la conclusione della impareggiabile carriera di Valentino Rossi. Il “Dottore”, con la gara sul tracciato intitolato a Ricardo Tormo, ha ufficialmente appeso guanti e casco e, dopo aver tagliato il traguardo, ha detto “addio” alla sua vita da pilota.

Una carriera straordinaria durata ben 26 anni, con 9 titoli mondiale in bacheca, la bellezza di 115 gare, 199 podi solo nella classe regina e la sensazione di avere vissuto un Motomondiale “prima” di Valentino Rossi, ed uno “dopo”, perchè il pilota nativo di Tavullia ha cambiato tutto e trovare un altro che si possa avvicinare a quanto fatto, sarà davvero complicato.

I festeggiamenti dopo la gara di Valencia sono stati, ovviamente, in stile Valentino Rossi. Colorati, emozionanti, rumorosi e vivi. Tra le persone che più hanno celebrato il nove volte campione del mondo, ovviamente, la sua fidanzata, Francesca Novello. Le sue parole, colme di emozione, hanno sottolineato come sarebbe stato bello per lei entrare nella vita del numero 46 più famoso del mondo qualche anno prima, per gustarsi gli anni delle vittorie e della leggenda.

Andiamo, quindi, ad ascoltare le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

VIDEO: LE PAROLE DI FRANCESCA NOVELLO

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità