Seguici su

Tennis

VIDEO Sinner-Alcaraz 0-2, Parigi-Bercy: highlights e sintesi

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha chiuso immediatamente la sua avventura nel Masters1000 di Parigi-Bercy, sbattendo contro un Carlos Alcaraz immenso. Nella prima sfida fra i due tennisti che già vestono i panni di protagonisti della generazione di giocatori nati nel terzo millennio, è stato l’iberico ad uscirne vincitore con un 7-6 7-5 in due ore di gioco.

Una partita combattuta, in cui i due tennisti hanno dato fondo alle loro energie, ma oggi è uscito fuori la maggior muscolatura dello spagnolo, che sta letteralmente giocando su una nuvola. Jannik invece ha subito la solidità dell’avversario, forse pagando anche un po’ di stanchezza: l’azzurro era alla sedicesima partita in cinque settimane, frutto del tour de force fatto per tentare l’ingresso alle Finals.

Che adesso diventano parecchio complicate: il ragazzo di Sesto Pusteria dovrà sperare nei ‘risultati dagli altri campi’: con due risultati contemporanei sul cemento parigino tra Casper Ruud ai quarti di finale, Hubert Hurkacz in semifinale e Cameron Norrie in finale, la corsa verso Torino si chiuderebbe questa settimana.

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità