Basket
Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket: orario, tv, programma, streaming
Dopo la brutta sconfitta a Kazan contro lo Unics, l’Olimpia Milano cerca subito il riscatto in Russia, affrontando lo Zenit San Pietroburgo nell’undicesima giornata di Eurolega. La squadra di Messina vuole ritrovare subito la via della vittoria in una partita sicuramente complicata contro un’avversaria attualmente in quinta posizione. Milano deve anche riprendersi la vetta della classifica, con il Real Madrid che è in testa dopo la vittoria di questa sera, ma lo deve fare senza Dinos Mitoglou, che si è fratturato il quinto metatarso e rischia di stare fuori oltre due mesi.
https://www.oasport.it/2021/11/live-zenit-olimpia-milano-eurolega-basket-in-diretta-serve-unimmediata-reazione-dopo-il-flop-di-kazan/
Qui di seguito il programma completo di Zenit San Pietroburgo-A|X Armani Exchange Milano, match valevole per l’undicesima giornata dell’Eurolega 2021-2022. Sarà possibile seguire l’incontro solo in diretta televisiva su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena ed in streaming su SkyGo ed Eleven Sports.
ZENIT SAN PIETROBURGO – OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2021-2022: PROGRAMMA
VENERDI’ 19 NOVEMBRE
ore 18.45 Zenit San Pietroburgo – A|X Armani Exchange Milano
ZENIT SAN PIETROBURGO – OLIMPIA MILANO, EUROLEGA 2021-2022: TV E STREAMING
DIRETTA TELEVISIVA – SkySport Uno (201) e Sky Sport Arena (204)
DIRETTA STREAMING – SkyGo, Now, Eleven Sports
Credit: Ciamillo